Attenzione I cookie sono utilizzati su questo sito per fornire la migliore esperienza utente. Se continui, assumiamo che tu accetti di ricevere i cookie da questo sito.OK

Sedie da pranzo

22-04-2022

La sedia serve i nostri bisogni fisici e mentali di riposo, relax, alimentazione e lavoro in modo molto più completo di qualsiasi altro mobile.

Qui troverete i modelli più moderni di sedie da pranzo, sedie da giardino, sedie da ufficio che non solo si adattano molto bene alla vostra stanza, armadio o appartamento, ma creano anche un'atmosfera accogliente. A seconda dei vostri gusti, offriamo anche una vasta gamma di colori di sedie da pranzo, sedie da giardino, sedie da ufficio.

Sedie da pranzo

La sedia da pranzo è spesso un punto di orgoglio per le persone che amano avere ospiti a cena. Un grande vantaggio di una grande sedia da pranzo è la capacità di far sedere tutti comodamente. Le sedie da pranzo differiscono non solo nel materiale, ma anche nella forma, nel tipo e nelle dimensioni. Ogni materiale ha le sue proprietà e i suoi vantaggi.  Presentiamo i seguenti materiali di sedie da pranzo:

Rivestimento dei sedili: finta pelle (100% poliuretano)

Telaio: legno di faggio, metallo

Scocca del sedile: polipropilene

Le sedie da pranzo in legno sono perfette per una casa che ha un aspetto tradizionale, specialmente se circondate da altri mobili in legno. Potete ottenerli con o senza braccioli di legno o sedili e schienali imbottiti, a seconda di quanto formale volete che siano. Le sedie da pranzo in legno possono facilmente sopportare le sollecitazioni dell'uso quotidiano e sono garantite per rimanere funzionali per molto tempo. Il giusto rivestimento li proteggerà dalle infestazioni di funghi e termiti ed è sicuro di rimanere funzionale e bello per un periodo di tempo molto lungo. Le sedie di legno sono generalmente resistenti alle intemperie. Anche se le dimenticate fuori mentre vi state divertendo con i vostri amici, il tempo non danneggerà le sedie.

Le sedie da pranzo in metallo hanno un aspetto moderno, quindi possono aggiornare qualsiasi stanza. Di solito sono anche leggeri, quindi si può facilmente prenderli e spostarli in un'altra stanza o anche fuori, se necessario. E sono facili da tenere puliti, dato che si può semplicemente pulire la superficie metallica per rimuovere le fuoriuscite.

Un grande vantaggio delle sedie da pranzo con coprisedili in ecopelle è che è più conveniente della pelle. È anche più durevole e facile da pulire perché non è poroso. Questo rende più facile pulire i liquidi, lo sporco e altri detriti senza macchiare il rivestimento del sedile. Anche se alcuni sedili in finta pelle hanno piccoli fori per aiutarli a respirare, il materiale tende ad assorbire i liquidi meno facilmente, rendendo facile la pulizia di fuoriuscite o acqua. Un grande vantaggio è che l'ecopelle non sbiadisce con l'età. I sedili in finta pelle sono più durevoli e resistenti ai graffi. 

Gli specialisti consigliano di comprare sedie da pranzo con un'altezza di seduta tra i 40 e i 50 cm, in modo che le sedie si abbinino agli altri mobili della cucina. Tutte le nostre sedie da pranzo hanno un'altezza di seduta di circa 43 cm, che garantisce un buon arredamento in qualsiasi sala da pranzo.

Una volta scelte le sedie nel materiale giusto che desiderate di più per la vostra sala da pranzo, concentratevi sul design. Questo significa cercare i colori e i modelli che meglio si adattano alla vostra casa. Se la maggior parte dei tuoi mobili e la vernice delle tue pareti sono colori neutri, potresti volere sedie beige, bianche o marroni per la tua sala da pranzo. Naturalmente, questo potrebbe anche essere un buon momento per allineare la stanza con sedie in verde acqua, rosso o un'altra tonalità.

Da noi, potete scegliere 2,4,6,8 sedie da pranzo di un modello particolare, a seconda della vostra scelta.