Condizioni generali


Termini e condizioni

 

contenuto

  1. Ambito e fornitore
  2. Conclusione del contratto, descrizione del servizio
  3. conto del cliente
  4. contratto di utilizzo
  5. Risolvi un account cliente
  6. Politica di cancellazione e diritto di recesso
  7. disposizioni finali

 

Ambito e fornitore

  1. iKoof è una piattaforma di trading.
  2. iKoof offre agli imprenditori l'opportunità di utilizzare le funzioni di acquisto ai sensi dell'articolo 14 BGB (codice civile tedesco) e delle persone giuridiche di diritto pubblico (di seguito "venditori"). I venditori possono importare i tuoi prodotti qui e quindi offrire offerte di prodotti (di seguito "prodotti") in tutta Europa per la vendita.
  3. I venditori possono facoltativamente creare una campagna pubblicitaria per i loro prodotti (campagne di performance o di product placement) con webmaster o blogger (di seguito "influencer").
  4. Gli influenzatori sono persone fisiche o giuridiche che hanno accettato i termini e le condizioni generali e sono stati approvati da iKoof come influencer. Gli influencer forniscono al visitatore un link al prodotto del venditore, dove genera transazioni di vendita tramite pubblicità o altri mezzi.

Conclusione del contratto, descrizione del servizio

  1. iKoof offre alle persone fisiche e giuridiche (di seguito "utenti") l'opportunità di acquistare articoli interrotti dai venditori. iKoof riprende l'elaborazione degli ordini nel nome e nell'ordine del venditore.
  2.                 I dati utente necessari per l'acquisto e i dati delle transazioni commerciali vengono trasmessi al rivenditore i cui prodotti sono ordinati dal cliente finale. Per inciso, l'acquisto è completamente preso in consegna dal rivenditore.
  3.                 In aggiunta a questi termini e condizioni generali, le rispettive CGC del venditore diventano la base del contratto di acquisto, nella misura in cui sono elencate dal venditore e possono essere raggiunte tramite un link.
  4.                 I venditori sono tenuti a stabilire i propri termini e condizioni, che sono inclusi nel contratto di acquisto. Allo stesso modo, i venditori sono responsabili della concessione del diritto di recesso e della conformità ai requisiti legali in materia di obblighi di informazione, marchio, diritto d'autore e della concorrenza e altre disposizioni legali, purché si applichino al servizio offerto.
  5.                 I servizi di Handelsplattform si limitano al collocamento dell'offerta sulla piattaforma e all'elaborazione della vendita delle offerte dei partner di cooperazione. Il pagamento per i prodotti acquistati viene effettuato direttamente ai venditori. Per quanto riguarda i servizi dei partner di cooperazione e dei clienti finali, la piattaforma di negoziazione agisce semplicemente come intermediario e non come partner contrattuale indipendente.

conto del cliente

  1. Solo le persone maggiorenni possono registrarsi con iKoof e / o utilizzarle come acquirenti.
  2. L'utente registrato è obbligato a dichiarare correttamente e completamente i dati da lui comunicati durante la registrazione e a non violare i diritti di terzi. Se, a ben vedere, si verifica una modifica dei dati dichiarati una volta, l'utente è obbligato a correggere i suoi dati di conseguenza.
  3. L'utente registrato si impegna a non abusare della piattaforma di trading. In particolare, si impegna a non rendere disponibile alcun contenuto tramite una piattaforma di trading che violi diritti d'autore, nomi, marchi o brevetti e / o violi qualsiasi altro diritto di terzi che costituisca un testo pornografico ai sensi del diritto penale o che richieda un reato o contenere commenti offensivi o sessisti o altrimenti violare leggi o moralità applicabili; non interferire con la piattaforma di trading, né utilizzare alcuna infrastruttura, programma o altro mezzo (virus, ecc.) che possa portare a cambiamenti nelle pagine internet di iKoof; non tentare di aggirare le restrizioni di accesso di iKoof; non inoltrare pubblicità, lettere a catena o invii di massa (posta indesiderata, spam, ecc.) alla piattaforma di trading o ad altri utenti; quando pubblichi il contenuto, ad esempio tramite il sistema di classificazione, per mantenere un tono educato, non per fare attacchi personali o degradanti ai partecipanti al forum e non usare un linguaggio altrimenti offensivo, in particolare il linguaggio fecale.

contratto di utilizzo

  1. iKoof come piattaforma di trading non assume alcuna garanzia per l'adempimento dei contratti di acquisto conclusi con gli acquirenti o alcuna responsabilità per difetti materiali o legali dei beni scambiati. Nei casi previsti dalla legge, l'acquirente ha diritto al diritto di revoca o, in alternativa, ha diritto alla restituzione. Il venditore è legalmente obbligato a fornire le informazioni pertinenti. Questa informazione è   nella pagina dei dettagli del prodotto, nella pagina del negozio del rivenditore e nel processo dell'ordine (checkout).
  2. Il venditore è responsabile per i testi del prodotto, le illustrazioni, le informazioni statutarie sull'ordine e l'acquisto, i propri termini e condizioni nonché per l'adempimento degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto o dagli obblighi di restituzione, ad esempio in caso di revoca dell'ordine. Il venditore è responsabile in particolare per la mancata pubblicazione di contenuti illeciti o di qualsiasi contenuto che violi i diritti di terzi, in particolare il marchio, la concorrenza, i diritti d'autore oi diritti personali, sulla piattaforma.
  3. A causa di una manutenzione occasionale sulla piattaforma di trading, iKoof non può garantire che l'accesso sia possibile in qualsiasi momento e senza interruzioni.

 

Durata del contratto e risoluzione

La registrazione con iKoof è gratuita.

Il contratto di licenza è concluso per un periodo indefinito.

Il contratto utente può essere annullato dall'utente registrato in qualsiasi momento senza rispettare una scadenza adeguata e senza fornire spiegazioni.

Risolvi un account cliente

Il cliente può cancellare l'account cliente in qualsiasi momento. A tal fine, deve contattare service@koof.tv con un indirizzo e-mail memorizzato nell'account cliente e notificare la richiesta di cancellazione.

Va notato che, dopo la cancellazione dell'account del cliente, anche l'accesso agli ordini effettuati e l'accesso ad altre funzioni della piattaforma di trading vengono cancellati.

Politica di cancellazione e diritto di recesso

REVOCA

ritiro

È possibile annullare il contratto entro 14 giorni senza fornire spiegazioni per iscritto (ad es. Lettera, fax, e-mail). Il periodo di revoca inizia dopo aver ricevuto questa istruzione per iscritto, ma non prima della conclusione del contratto, e non prima dell'adempimento degli obblighi di informazione della piattaforma di negoziazione ai sensi dell'articolo 246 § 2 in combinato disposto con § 1, paragrafi 1 e 2 EGBGB, e dei nostri obblighi ai sensi del § 312 g Abs. 1 frase 1 BGB in combinato disposto con l'articolo 246 § 3 EGBGB.

Per mantenere il periodo di cancellazione, è sufficiente la spedizione tempestiva della revoca. La revoca deve essere inviata a:

KRS Media UG, Päwesiner Weg 20, 13581 Berlino, info@ikoof.de, fax +49 (0) 32 223373694

Conseguenze del recesso

In caso di cancellazione effettiva, i benefici reciprocamente ricevuti e gli eventuali benefici (ad es. Interessi) si sono arresi. Se non è possibile restituirci il servizio ricevuto in toto o in parte o solo in condizioni deteriorate, è necessario versare un risarcimento a tale riguardo. Ciò potrebbe comportare l'adempimento degli obblighi contrattuali di pagamento per il periodo fino al suo ritiro. Gli obblighi di rimborso dei pagamenti devono essere soddisfatti entro 30 giorni. Il periodo inizia per te con l'invio della tua revoca, per piattaforma di trading con la loro ricevuta.

Note speciali:

Il tuo diritto di revoca scade prematuramente, se il contratto è adempiuto da entrambe le parti per espresso desiderio, prima di esercitare il diritto di revoca.

FINE DELLA REVOCA

responsabilità

Una garanzia per il funzionamento senza problemi del sistema non può essere presa in considerazione nonostante i maggiori sforzi.

Handelsplattform è responsabile per dolo e colpa grave, nonché in caso di lesioni personali senza limitazioni, per lieve negligenza, tuttavia, solo in caso di violazione degli obblighi contrattuali essenziali, nonché in iKoof per impossibilità e ritardo. La responsabilità è limitata al danno tipico del contratto, con la cui piattaforma di trading di emergenza   dovuto aspettare alla conclusione del contratto a causa delle circostanze conosciute a quel tempo.

IKoof è responsabile solo per la perdita di dati nella misura in cui tale perdita attraverso le misure di backup dei dati giornalieri non avrebbe potuto essere evitata.

Le limitazioni di responsabilità si applicano anche mutatis mutandis agli agenti vicari di Handelsplattform.

La responsabilità non si estende alla compromissione dell'uso contrattuale dei servizi forniti dalla piattaforma di trading, che sono stati causati da un uso improprio o scorretto da parte dell'acquirente.

In conformità con i paragrafi precedenti, Trading Platform è responsabile per la perdita di dati solo se tale perdita non può essere evitata con adeguate misure di protezione dei dati da parte dell'acquirente.

 

sconti

I buoni che vengono emessi dal venditore a titolo gratuito nell'ambito di promozioni con un periodo di validità specifico possono essere riscattati sulla piattaforma di trading entro il periodo specificato.

Il valore della merce deve corrispondere almeno all'importo del buono d'azione. Il saldo residuo non sarà rimborsato dal venditore.

Se il valore del buono d'azione è insufficiente a coprire l'ordine, la differenza può essere risolta con uno degli altri metodi di pagamento offerti dal venditore.

Il saldo di un buono d'azione non può essere pagato in contanti o interessi.

Non ci sarà alcun rimborso del buono d'azione se il cliente restituisce la merce pagata in tutto o in parte con il buono d'azione nel contesto di un diritto legale di recesso.

Se l'utente è un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, il foro competente per tutte le controversie derivanti da rapporti contrattuali tra l'utente e la piattaforma di negoziazione è la sede della piattaforma di negoziazione.

 

disposizioni finali

  1. La piattaforma di trading si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento e senza fornire spiegazioni. I termini e le condizioni modificati saranno inviati al cliente via e-mail entro e non oltre quattro settimane prima della loro entrata in vigore prevista.
  2. Le Condizioni generali modificate si intendono accettate se il cliente non si oppone alla validità delle nuove condizioni generali entro quattro settimane dal ricevimento dell'e-mail. Il venditore informa separatamente il cliente nella e-mail contenente le Condizioni generali di contratto e le condizioni commerciali modificate, l'importanza di questo periodo, il diritto di obiezione e le conseguenze legali del silenzio.
  3. Il cliente accetta i termini e le condizioni attuali sul lato del prodotto e nel contesto del processo di ordinazione nella versione valida al momento dell'ordine.
  4. La legge della Repubblica Federale di Germania si applica escludendo la legge sulle vendite delle Nazioni Unite.
  5. Se l'utente è un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, il foro competente per tutte le controversie derivanti da rapporti contrattuali tra l'utente e la piattaforma di negoziazione è la sede della piattaforma di negoziazione.
  6. La lingua disponibile per il contratto è il tedesco.
  7. Risoluzione delle controversie online secondo Art. 14 comma 1 ODR-VO
  8. La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online ("piattaforma OS") all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Non siamo obbligati né disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale del consumatore.